banner movie4

Domenica tutti al Summer Cosplay!

Domenica 24 giugno dalle 10:30 alle 17:00 l'Associazione Flash Gordon vi aspetta a Lucca per il Summer Cosplay, Photoshooting & Movie!

Vi aspettiamo per un tour inedito all'orto botanico di Lucca, durante il quale si potranno fare delle foto cosplay con l'eccezionale sfondo delle piante e dei fiori dei suoi giardini. Oltre alla magnifica location dell'orto faremo una sfilata per le vie della città, fino ad arrivare alla Torre Guinigi, dove i cosplayers più impavidi potranno cimentarsi a salire fino alla cima per delle foto sempre più piene d'atmosfera.

Oltre al photoshooting, la giornata sarà anche l'occasione per partecipare al video introduttivo di Lucca Movie & Cosplay 2012! Tutti i cosplayers possono partecipare: più siamo e più verrà divertente!

Il video sarà una versione ridotta di questa sigla:

Informazioni logistiche:

Durante tutta la giornata potete contattarci al numero 3355283545.

In particolare, se avete materiale particolarmente ingombrante e difficile da trasportare potete chiamarci a questo numero domenica mattina per informazioni su come portarlo più agevolmente alla location.

Per poter pubblicare le foto che scattiamo ed il video promozionale abbiamo bisogno di questa liberatoria (i minori di 18 anni dovranno farla firmare dai genitori). Ne avremo alcune copie anche in loco, ma potete stamparla e portarla già compilata e stampata per risparmiare tempo.

L'orto botanico si trova in Via del Giardino Botanico 14, e per facilitare l'arrivo a chi non conosce la zona abbiamo preparato una piccola guida fotografica su come arrivarci partendo dalla stazione di Lucca.

strada 1

con la stazione alle spalle dovete andare verso le mura

strada 2

Attraversate le striscie pedonali

strada 3

prendete la piccola strada che va verso le mura, e prendete il passaggio che vi porta sopra le mura stesse.

strada 4

arrivati sulle mura potete fare due strade: passare direttamente dal viale sopra le mura (freccia verde) o scendere e fare la strada normale (freccia rossa)

strada 5

continuate ad andare dritto sia che siate sulla mura che sotto

strada 6

proseguite dritto lungo via del fosso (o andate avanti se siete sulle mura)

strada 7

se siete sopra le mura troverete una discesa che scende verso la strada e costeggia il fosso, prendetela! Se invece siete sulla strada seguite la strada lungo la curva

strada 8

se eravate sopra le mura continuate sulla discesa fino in fondo, mentre se siete sulla strada proseguite fino al primp ponticello sulla destra (freccia gialla)

strada 9

Arrivati al ponticello (o in fondo alla discesa se venite dalle mura) girate a destra

strada 10

Adesso andate dritto lungo via del giardino botanico

strada 11

E finalmente siete arrivati!!!